L’accoppiamento tecnico tra luca e natura
Benchè la natura ha preparato già i materiali ottimali per cambiare luce freddo LED in luce caldo per la dimora, il collegamento di ambedue gli elementi è tutt’altro che facile da verificare. Per superare i problemi tecnici abbiamo creato metodi speciali e produciamo su alto livello tecnico.
Componente luce
Per arrivare al risultato meglio possibile usiamo per le nostre lampade esclusivamente LEDs di altissima prestazione del leader sul mercato internazionale. Questi si distinguono dagli altri non soltanto per un rendimento massimale di energia ma anche per riproduzione estremamente naturale dei colori.
Che riguarda la luminosità, la tecnica LED da noi usata arriva a risultati che sarebbero stati inimmaginabili pochi anni fa. Le lampade a LED nel nostro modello Cortex arriva a una luminosità di più di 2500 Lumen. Questa corrisponde colla luminosità di cinque lampadine convenzionali a
50 watt.
I contrario alle lampadine convenzionali i nostri prodotti a LED offrono un altro vantaggio decisivo: la durata. Mentre bisogna cambiare una lampadina convenzionale in genere dopo circa 1000 ore di attività, le lampade a LED da noi usate resistono più volte. Tempi passati per il cambio di lampadine.