Luce caldo-bianco e piacevole crea accoglienza a casa Sua (2700 K)
Luce può avere diverse temperature di colore. Queste vengono indicate nella unità di misura della temperatura Kelvin (K). Bisogna tenere presente che lampade con una misura Kelvin bassa (cioè sotto 3000 K) creano una luce calda ed accogliente. Lampade invece di una misura Kelvin alta (cioè sopra 3500 K) creano luce fredda.
100% intensità luminosa accendendo la Sua lampada di LeuchtNatur
Appena acceso la Sua lampada riceve subito 100 % della luce richiesta. Al contrario a lampadine a risparmio energetico convenzionali non bisogna aspettare finche la Sua lampada risplende in luminosità piena.
Indice di resa cromatica molto alto (CRI > 90) per colori molto vivaci
La riproduzione di una fonte di luce descrive il cosidetto indice di resa cromatica (CRI). Da valore default si usa la luce naturale all’aperto, che ha un valore CRI di 100. I LED di LeuchtNatur arrivano ad un valore CRI di più di 90. Questo corrisponde appena colla luce naturale della sole. Grazie all’uso delle nostre lampadine i colori hanno un effetto estremamente naturale e genuino.
Consumo energetico molto basso grazie alla tecnica LED più moderna
Usando i LED più moderni arriva a un notevole risparmio d’energia. Paragonato a lampadine tradizionali risparmia fino a 80 %. Di ciò non approfitta non soltanto Lei stesso, ma nello stesso tempo l’ambiente.
Lunga durata (ca. 30.000 ore)
I LED da noi usate hanno una durata di circa 30.000 ore. Mettiamo il caso che la luce è accesa tre ore una tale lampadina ha una cita di 25 anni.